Grazie Tiziana...

archivio

  Home Page

 

Cari amici...

Voglio dedicare queste righe per ringraziare la persone che fece possibile il sogno di un'Associzione secondo le leggi italiane per le Organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Io in prima persona sono testimone diretto di tutta la fatica che c'è voluta per portare avanti questo sogno; quante lunghe attese agli uffici, quanti pagamenti, ricevute, persone indisposte, burocrazia, quante formalità legali per arrivare ad avere la nostra propria ONLUS. Poi la creazione, gestione e aggiornamenti del sito internet, libri contabili e auditorie dalle finanze ecc...

Un grosso guaio veramente ma visto con tanta speranza, con tanti altri sogni che sarebbero venuti dietro tutta questa fatica... Veramente ne è valsa la pena.

Adesso, il nome Tiziana Massella rimane e rimarrà nel cuore di queste famiglie che hanno ricevuto tanto dal suo impegno, che pur non conoscendola è entrata in tante di queste umili e povere case dei bambini dei nostri villaggi che sono stati benedetti dalle tutele di sostegno.

Poi il ricordo del suo amorevole impegno verso questa gente salvadoregna rimane anche nella nostra clinica parrocchiale, specialmente con l'acquisto dei medicinali e le sedie da dentista.

Non dimentichiamo anche tanti bambini che hanno ricevuto un aiuto scolastico perché sono stati consegnati in alcune scuole dei villaggi dei quaderni e tutto l'occorrente per la loro scolarità.

Poi il raggiungimento del grande sogno dell'autoambulanza che di grande utilità sociale nella nostra parrocchia; sono in tanti che già sono stati soccorsi da questo mezzo che oramai è diventato indispensabili, sia per i pazienti della città come quelli dei villaggi... Tutti corrono in parrocchia a dire: "Padre, abbiamo bisogno dell'ambulanza... la mamma sta male!"

Non possiamo dimenticare anche le giornate delle analisi cliniche per la detenzione temprana dell'insuficenza renale; più di quattrocento persone che sono state aiutate con questa pericolosa malattia.

Insomma... c'è tanto da ringraziare!
E se non sarà più presente nella nostra Associazione, tutto il suo sudore, la sua fatica, il suo impegno e sacrificio non potranno mai andare via... Rimarranno sempre qui, con gli amici di padre Andres...

Grazie di cuore cara Tiziana...

Con tanto affetto e gratitudine,

                                                                               Padre Andrés Mauricio Solano
                                                                                             Parroco

 

grazie13.JPG
grazie14.JPG
grazie14_1.JPG
grazie15.JPG
grazie16.JPG
grazie17.JPG
grazie18.JPG
grazie19.JPG
grazie20.JPG
grazie21.JPG