UN CARO SALUTO NATALIZIO DA EL SALVADOR

Vorrei rivolgere a tutti voi, i miei cari amici, un carissimo saluto di buon natale e un anno nella benedizione del nostro buon Dio, che ci accompagna così vicino che quasi ci sembra di poterlo toccare.

Grazie a questo Dio che noi amiamo e serviamo con cuore totalmente aperto, e grazie a voi i miei cari sostenitori, abbiamo fatto tanto di quel bene per tante persone che voi non ne avete idea!!

Prima di tutto, ringrazio per il sostegno con la Clinica Parrocchiale; tante persone aiutate lungo l'anno. Persone che hanno ricevuto i loro medicinali senza sapere da dove vengono questi contributi che ci permettono di far recuperare la loro salute...

Un grazie per il sostegno con "La Mensa degli angeli"; più di due milla bambini lungo l'anno che hanno avuto una loro colazione nutritiva nell'allegria e nella tenerezza do cui hanno bisogno e meritano nella loro età.

Un grazie per il sostegno alle visite che abbiamo fatto alla casa degli anziani. Questa è stata una esperienza completamente nuova per noi; Li abbiamo visitato ben tre volte!! A maggio per celebrare le mamme, a giugno per celebrare i papà e appena adesso a dicembre per celebrare con loro il Natale.

E poi, un grazie per donare un sorriso ad ogni bambino che avete tutelato a distanza; veramente, l'aiuto che offrite loro è una cosa che non si può misurare... Ogni bambino è veramente grato a ciascuno di voi per tutto quel che fate per lui.

Le letterine che loro hanno scritto e credo, abbiamo già fatto recapitare a molti di voi, esprimono la loro gratitudine verso di voi.

Veramente grazie, grazie agli amici de la ONLUS, grazie agli amici di San Lorenzo e Collalto Sabino ed il loro parroco don Elia; grazie alla parrocchia di Mandela e il loro parroco don Cesare; grazie agli amici della palestra Athlon e alla ditta ASCOM di Carsoli; grazie agli impiegati dell'ISPESL di Roma; grazie agli amici di Milano, grazie al Fans Club dei Nomadi "Le Strade" di Roma e a tutti quelli che ci fanno rimanere nel loro cuore...

Auguro a tutti voi,e a nome di tutti i bambini, degli anziani egli ammalati...

Un felice Natale, pieno di pace e di tanto,ma tanto amore tra di voi!!

Un forte abbraccio per tutti.

                                           Con tanto affetto e tanti ringraziamenti,

Padre Andrés Mauricio Solano